amazon black friday

Two Point Campus: l’evento di Halloween introduce diverse novità


23 Ottobre 2022

Siamo sempre più vicini alla fine del mese di ottobre, per celebrare una delle festività più attese dell’anno il team di Two Point Studios ha deciso di inserire all’interno del suo nuovo gestionale l’evento di Halloween che introdurrà nuovi oggetti, costumi e sfide dal 20 ottobre al 1 novembre, alcuni nuovi contenuti verranno mantenuti all’interno di Two Point Campus anche una volta terminato l’aggiornamento.

Per rendere il campus più spettrale, troveremo durante l’evento una nuova serie di oggetti decorativi inquietati che danno un effetto macabro e oscuro alla location. I professori e tutti i presenti all’interno di Two Point Campus potranno indossare spaventosi costumi a tema, così che i professori o i propri compagni di corso saranno zombi, mummie e quant’altro.

Ci sarà anche una nuova modalità Sfida in cui puoi riaffrontare i tuoi livelli preferiti per dedicarti a nuove sfide e risolvere nuovi problemi. Il campus sarà in grosso pericolo “nell’assedio di Noblestead“, dove al fianco di Lord Blaggard dovremo proteggerci dall’avanzata di un folto gruppo di zombi, oppure affronta Nefaria Munch che ha preso il controllo di Spiffinmoore e ha trasformato gli allievi in servitori a forma di zucca.

Se non conoscete ancora Two Point Campus, stiamo parlando di un gestionale a tema universitario dove il nostro compito sarà quello di costruire e far prosperare il campus, ma come nel precedente Two Point Hospital, molte cose non saranno normali all’interno del campus e ci saranno a disposizione tanti corsi pazzi e assurdi come la scuola di magia, gli spingitori di cavalieri e la scuola di spionaggio. Inoltre questo evento di Halloween vi permetterà di aggiungere al gioco base divertenti contenuti aggiuntivi.

Two Point Campus è disponibile su PC, console ed è nel catalogo di Xbox Game Pass sia per PC che per console. Il gioco è in offerta speciale per la prima volta su PlayStation, Microsoft Store (PC e Xbox) e Nintendo Switch con il 20% di sconto per tutto il periodo di Halloween.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *