Total War: Pharaoh è il nuovo annuncio della celebre serie


29 Maggio 2023

Novità in casa dei videogiochi strategici visto che è stato annunciato con un trailer ufficiale sotto riportato il nuovo capitolo della serie: Total War: Pharaoh. I giocatori si immergeranno nei combattimenti durante il periodo del Nuovo Regno egizio potendo scegliere tra tre grandi culture che lottano per la sopravvivenza nell’età del bronzo.

“Ci sono pochi periodi più emblematici dell’Antico Egitto; ricco di intrighi politici, eventi cataclismatici ed enormi campagne di guerra, è l’ambientazione perfetta per un titolo della serie Total War. Nei panni del Faraone, bisognerà salvare l’Egitto dall’orlo della distruzione e guidare il popolo attraverso il disastroso collasso dell’età del bronzo. Sta a te sopravvivere o svanire nella storia”

Todor Nikolov, Direttore di Total War: Pharaoh

In seguito alla morte del Faraone i popoli dell’Egitto sono in totale caos e nelle mani di nessuno, starà a noi il compito di caricarci le responsabilità sulle spalle e iniziare il percorso per diventare il nuovo Faraone, ma con la società al collasso, invasori da qualsiasi lato pronti alla battaglia e disastri naturali, le sfide saranno ardue da affrontare. Scegli tra otto leader di fazione provenienti da tre ricchi poli culturali, adotta i loro stili di gioco unici e prendi il comando di unità letali e diversificate. Che tu abbia in programma di affascinare le corti con impareggiabile diplomazia, di caricare in battaglia con piglio autoritario o seminare il caos come un impavido araldo della guerra, dovrai diventare una figura leader che la storia ricorderà.

Battaglie sanguinose e sopravvivenza nell’Antico Egitto

SEGA Europe e Creative Assembly sono riusciti ad effettuare una splendida ricostruzione dettagliata e accattivante dell’Antico Egitto. Ci ritroveremo tra le rive del fiume Nilo, distese di deserti aridi e battuti dal vento della Penisola del Sinai e dirupi montuosi dell’Antica Anatolia. Con la nuova funzione di personalizzazione della campagna, ogni partita avrà la sua caratteristica unica potendo così determinare lo stile di gioco da mettere in atto scegliendo tra numerose personalizzazioni tra cui: scelta delle risorse, posizione di partenza, disastri naturali attivi e tanto altro. Come precedentemente accennato, oltre agli invasori provenienti da terre lontane che vogliono approfittare della morte del Faraone per conquistare il territorio, ci saranno impegnative sfide da affrontare contro i cambiamenti delle condizioni atmosferiche (temporali e tempeste di sabbia), cambiamenti delle maree e incendi che divampano diffondendosi rapidamente.

Total War: Pharaoh uscirà ad ottobre 2023, i pre-order sono già disponibili attraverso questa pagina, chiunque lo effettuerà riceverà la possibilità di partecipare a un fine settimana di accesso anticipato, ottenere il pacchetto cosmetico Avatar degli Dei e il pacchetto cosmetico Cuore di Shardana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *