Tom Clancy’s The Division: Prova gratuita su PC fino al 17 Settembre

Ubisoft ha promosso questa nuova prova gratuita su PC valida dal 14 al 17 Settembre per The Division, il recente gioco d’azione RPG openworld con ambientazione post-apocalittica.

The Division Tom Clancy's, Ubisoft, Free-weekend, prova gratuita

Questa nuova promozione lanciata da Ubisoft, casa sviluppatrice del gioco, sarà valida a partire dalle 19.00 del 14 Settembre fino alle 22.00 del 17 Settembre.
Il “free week-end” di “The Division” è disponibile solamente per la piattaforma PC e i giocatori che hanno intenzione di scaricarlo avranno accesso totale ai contenuti del gioco.

The Division, Tom Clancy's, Ubisoft, Free-weekend, prova gratuita

Tutti i progressi ottenuti nel gioco durante questi tre giorni di versione di prova verranno mantenuti e trasferiti nel gioco completo nel caso in cui avete intenzione di acquistarlo, inoltre sempre legato alla promozione vi sono sconti speciali per la versione PC dell’edizione Standard e della Gold di Tom Clancy’s The Division.

Ubisoft non è nuova a questo tipo di promozioni, visto che in estate ne ha realizzata un altra sempre per The Division ma aperta per tutte le piattaforme disponibili.
Quest’ultima si presume sia stata realizzata in preparazione al secondo grosso aggiornamento gratuito intitolato “Resistenza” pianificato per l’autunno in occasione del secondo anno di Tom Clancy’s The Division.

Ulteriori informazioni sul titolo potete trovarle all’interno di questo nostro articolo.
Sito ufficiale del gioco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *