Tiny Tina's Wonderlands: Uno sguardo al gameplay

Tiny Tina’s Wonderlands: Uno sguardo al gameplay

2 Marzo 2022

Tiny Tina’s Wonderlands, il videogioco sviluppato da Gearbox affiancato dal publisher 2K Games come sequel del precedente titolo “Assalto alla rocca del drago di Tiny Tina” (a sua volta DLC di Borderlands), si avvicina sempre di più alla data di uscita del 25 Marzo e in questi giorni è stato pubblicato un video gameplay sul canale di Borderlands, dalla durata di venti minuti circa dove viene mostrata una missione secondaria del nuovo videogioco.

Ci troviamo a giocare nell’immaginario mondo di Tina, inizieremo le nostre avventure all’interno dell’overworld , un piccolo mondo in scala con visuale dall’alto dove potremo muoverci con il nostro personaggio e i suoi compagni di avventura per scegliere le quest da attivare, parlare con gli NPC e iniziare le missioni di gioco venendo teletrasportati nella mappa selezionata.

Una volta entrati nella missione vediamo l’essenza di Tiny Tina’s Wonderlands, con un’ambientazione fantasy che rimane attaccata allo stile proposto con Borderlands, così come la maggior parte delle meccaniche di gioco come il loot degli oggetti e lo stile di combattimento hanno la stessa base di Borderlands ma resa più divertente e adattata a questo nuovo mondo fantasy. Le missioni ci faranno fare svariate e bizzarre conoscenze dei personaggi del mondo che per diversi motivi chiederanno il nostro aiuto, come in questo caso sarà necessario liberare i goblin prigionieri. Oltre che a concentrarsi sul classico combattimento focalizzato sulla pioggia di proiettili, nel nuovo Tiny Tina’s Wonderlands bisognerà giocare in difensiva in particolare nelle arene di gioco, come nel combattimento finale che possiamo vedere nel gameplay, dove bisognerà stare in guardia per schivare gli attacchi e le trappole presenti nell’arena.

Tiny Tina's Wonderlands

Dalle premesse su Tiny Tina’s Wonderlands avremo a disposizione numerose quest da affrontare ognuna con le sue difficoltà e le parti divertenti che diversificano lo stile di Borderlands e dei suoi derivati da tutti gli altri videogiochi, non ci resta che aspettare ulteriori informazioni e l’uscita che è stata programmata per il 25 marzo. Il videogioco sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, vi ricordiamo che potete effettuare il pre-ordine del gioco visitando questa pagina, potete trovare ulteriori informazioni sul gioco nella Guida di Tina.

2 Marzo 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings