amazon black friday

Tiny Tina’s Wonderlands – Glutton’s Gamble è il secondo DLC rilasciato


23 Maggio 2022
Tiny Tina's Wonderlands

Con una cadenza mensile dall'uscita di Tiny Tina’s Wonderlands, 2K e Gearbox Software hanno rilasciato Glutton’s Gamble, il secondo DLC del titolo. Come nel primo DLC rilasciato, Coiled Captors, anche nel nuovo Glutton’s Gamble o l’Azzardo di Glutton, come preferite, ci sarà ad aspettare Vesper con i suoi Specchi del Mistero a Dreamveil Overlook, appena fuori Brighthoof nell’Overworld, di seguito il trailer di presentazione.

I nemici all’interno degli Specchi del Mistero hanno un livello base di 13 e scalano al livello del Fatemaker, così che l’impresa è degna di essere ripetuta sia che siate ancora all’inizio della missione del Fatemaker, sia che siete progrediti nella storia e avete già affrontato i più difficili livelli del Caos. Il dettaglio che renderà l’avventura ancor più difficile è che se venite uccisi in uno Specchio del Mistero vi farà uscire dallo Specchio e reiniziare la vostra avventura da capo. Il nuovo DLC Gluton’s Gamble è stato strutturato per offrire al giocatore la possibilità di affrontare un dungeon più difficile e raccogliere un bottino di livello superiore per aiutare i giocatori a completare la storia principale.

Le novità con l’uscita del secondo DLC di Tiny Tina’s Wonderlands non finiscono qui, per tre settimane consecutive dopo il lancio di Glutton’s Gamble, Imelda preparerà una nuova pozione che la trasformerà in una bestia sempre più vorace. Ad ogni forma progressivamente più dura, si aggiungeranno al bottino nuovi oggetti leggendari. Questi nuovi oggetti si aggiungono alla vasta gamma di nuovi oggetti cosmetici che si possono raccogliere, sia come drop casuali dai nemici all’interno degli Specchi del Mistero, sia quando si fa girare la Ruota del Destino di Vesper usando le Anime Perdute raccolte durante le battaglie nella dimensione dello specchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *