The Witcher: Monster Slayer uscirà il 21 luglio su smartphone


7 Luglio 2021

The Witcher: Monster Slayer è il nuovo videogioco per smartphone in sviluppo da Spokko, ambientato sulla famosa saga videoludica e apparsa anche in televisione di The Witcher. Il nuovo action RPG free-to-play permetterà di impersonificare sui nostri dispositivi mobile un giovane Witcher alla ricerca di creature e mostri da affrontare in giro per il mondo e la mappa di gioco sarà proprio il mondo reale perchè il nuovo gioco userà la realtà aumentata per inserire i mostri in punti casuali all’interno del nostro mondo, facendoli apparire nel nostro schermo come se fossero nella realtà. Anzi nel nuovo The Witcher: Monster Slayer l’ambientazione è proprio il luogo dove siamo situati noi giocatori e i mostri appariranno sullo schermo; così che avremo il compito di spostarci fisicamente per le strade (in stile Pokemon GO per intenderci) così da cercare le creature da sconfiggere sparse per la Terra.

https://youtu.be/Hj_sRbBiDHY

Il compito del nostro giovane Witcher che utilizzeremo sarà quello di esplorare il mondo e liberarlo dalle creature che lo popolano, creature tipiche della serie videoludica del gioco, portando così a termine i contratti di gioco che vengono richiesti.

Le pre-registrazioni (solo per android) di The Witcher: Monster Slayer sono aperte e si potranno fare accedendo a questo link, inoltre Spokko e CD Project Red hanno fatto sapere che il nuovo action-RPG free-to-play per mobile uscirà il prossimo 21 luglio 2021.

The Witcher: Monster Slayer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *