The Witcher: Monster Slayer uscirà il 21 luglio su smartphone

The Witcher: Monster Slayer è il nuovo videogioco per smartphone in sviluppo da Spokko, ambientato sulla famosa saga videoludica e apparsa anche in televisione di The Witcher. Il nuovo action RPG free-to-play permetterà di impersonificare sui nostri dispositivi mobile un giovane Witcher alla ricerca di creature e mostri da affrontare in giro per il mondo e la mappa di gioco sarà proprio il mondo reale perchè il nuovo gioco userà la realtà aumentata per inserire i mostri in punti casuali all’interno del nostro mondo, facendoli apparire nel nostro schermo come se fossero nella realtà. Anzi nel nuovo The Witcher: Monster Slayer l’ambientazione è proprio il luogo dove siamo situati noi giocatori e i mostri appariranno sullo schermo; così che avremo il compito di spostarci fisicamente per le strade (in stile Pokemon GO per intenderci) così da cercare le creature da sconfiggere sparse per la Terra.

Il compito del nostro giovane Witcher che utilizzeremo sarà quello di esplorare il mondo e liberarlo dalle creature che lo popolano, creature tipiche della serie videoludica del gioco, portando così a termine i contratti di gioco che vengono richiesti.

Le pre-registrazioni (solo per android) di The Witcher: Monster Slayer sono aperte e si potranno fare accedendo a questo link, inoltre Spokko e CD Project Red hanno fatto sapere che il nuovo action-RPG free-to-play per mobile uscirà il prossimo 21 luglio 2021.

The Witcher: Monster Slayer
Total
0
Shares