The Witcher 3: Wild Hunt arriverà a dicembre su next-gen


28 Novembre 2022

CD PROJEKT RED ha buone notizie per tutti i possessori di console next-gen, visto che uno dei titoli di punta, The Witcher 3 Wild HuntComplete Edition arriverà anche su next-gen. CD PROJEKT RED ha voluto sfruttare la potenza delle nuove console next-gen e del moderno hardware disponibile su PC per sviluppare il titolo su nuova generazione così da offrire ai videogiocatori decine di miglioramenti visivi, prestazionali e tecnici grazie anche al supporto per il ray-tracing, una serie di mod integrate nel gameplay e tempi di caricamento dimezzati.

CD PROJEKT RED, The Witcher 3 Wild Hunt

La versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition sarà disponibile in formato digitale su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC dal 14 dicembre 2022, con tutti i DLC gratuiti rilasciati fino ad oggi ed entrambe le espansioni principali: Hearts of Stone e Blood and Wine. Inoltre, un aggiornamento next-gen gratuito sarà disponibile per tutti coloro che possiedono una qualsiasi versione del gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC. Un’edizione fisica verrà rilasciata più avanti.

Oltre alla versione next-gen, anche le versioni PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch di The Witcher 3: Wild Hunt riceveranno un aggiornamento con numerose aggiunte e miglioramenti, oltre ai contenuti aggiuntivi a tema Witcher di Netflix. Ulteriori dettagli, compresa la data di uscita, saranno annunciati a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *