The Witcher 3: update gratuito su PS5 e Xbox Series X

The Witcher 3: Wild Hunt avrà anche una versione per PC e console next-gen, una versione innovativa con un miglior comparto grafico e il supporto al Ray-Tracking, inoltre CD Projekt RED ha annunciato un’interessante novità.

The Witcher 3

The Witcher 3, rilasciato nel 2015, ha fatto saltare dalla sedia tutti i fan degli RPG e non solo, visto che il titolo ha avuto un effetto calamita anche sui casual-gamers e ha trovato un voto più che positivo anche fra la critica.

Con la nuova edizione di The Witcher 3: Wild Hunt, le console next-gen, PS5 e Xbox Series X e PC daranno la possibilità ai propri videogiocatori di giocare il titolo in una versione del tutto rinnovata dal lato grafico, il supporto al Ray-Tracking (tecnologia attesissima delle nuove console) e tempi di caricamento più rapidi per una sessione di gioco più fluida.

Inoltre la novità inattesa comunicata da CD Projekt RED riguarda tutti i giocatori che possiedono il gioco, perchè avranno la possibilità di effettuare l’update gratuito per la versione riguardante le nuove console e il PC.

Anche se al momento non sappiamo ancora la data di lancio della nuova versione, possiamo comunicarvi che entrambe le espansioni disponibili saranno presenti nella nuova versione next-gen del gioco.

Leggi anche

Call of Duty Black Ops Cold War: Annunciate le date dell’open beta

Call of Duty Black Ops Cold War ha terminato il test della fase Alpha del …