The Surge 2 uscirà il 24 Settembre

The Surge 2, il nuovo titolo di Focus Home Interactive con un’enorme rivoluzione del combat system, sarà rilasciato per tutte le piattaforme a partire dal 24 Settembre.

The Surge 2 gameplay

“Una misteriosa collisione provoca l’arresto del tuo aereo vicino alla città di Gerico. Settimane dopo, ti risvegli in una metropoli fatiscente invasa da una mortale malattia basata sui naniti.
Le macchine rampanti vagano tra le macerie, le forze armate eseguono piani misteriosi e i sopravvissuti sono lasciati a se stessi. Gerico ha bisogno di te.”

Il nuovo action-RPG The Surge 2, sviluppato da Deck13 Interactive e pubblicizzato da Focus Home Interactive uscirà il 24 Settembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Il nuovo capitolo della serie mantiene in parte ciò che i fan hanno amato di più nel primo capitolo ovvero il combattimento hardcore, evoluto però con un nuovo sistema di mira agli arti dinamico e più dettagliato il quale permetterà di puntare ai punti deboli dei nemici oppure rimuovergli l’armatura per poi effettuare un esecuzione al momento giusto, insieme ad un migliore sviluppo del personaggio.
L’ambientazione sarà totalmente nuova e migliore grazie ad un aggiornamento del motore grafico che la rende più ampia e accurata e permette di vivere la devastazione in prima persona. 

“Abbiamo studiato il nuovo design grafico in tre diversi punti fondamentali: il meno lineare possibile, ambiente urbano aperto per avere più possibilità di scelta, più varietà tattiche che portano a più segreti nascosti nella mappa.”

Jan Klose – Direttore creativo

Più abilità, armi, implanti e droni danno ai giocatori un vasto arsenale con cui costruire il loro personaggio e combattere i nuovi boss inseriti in The Surge 2.

“Non siamo piùlimitati da armi e armature classiche della nostra epoca, nella nuova città di Jericho i giocatori possono utilizzare qualsiasi strumento di strada artigianale per attrezzature scientifiche e militari.”

Jan Klose – Direttore creativo

Ad aiutarti nel tuo pericoloso viaggio ci sarà un fidato drone da combattimento che può essere equipaggiato con pistole, esplosivi e altre tecnologie mortali.

Pagina ufficiale del gioco.