The Sims 4: arriva il Kit Interni Floreali e l'aggiornamento Scenari

The Sims 4: arriva il Kit Interni Floreali e l’aggiornamento Scenari

6 Novembre 2021

The Sims 4, il famoso quarto capitolo del simulatore di vita uscito nell’ormai lontano 2014, continua a ricevere periodici aggiornamenti che lo tengono sempre al passo con i tempi. L’ultima novità annunciata da parte di Electronic Arts e Maxis è il Kit Interni Floreali per dare sfogo anche agli amanti della vegetazione e con il nuovo aggiornamento gratuito Scenari ogni scelta che farete all’interno delle storie, influirà sul risultato finale della storia stessa, facendo prendere pieghe diverse in base a quello che sceglieremo di fare o dire.

The Sims 4 Kit Interni Floreali

Il nuovo Kit Interni Floreali introdurrà in The Sims 4 un’ampia raccolta di vegetazione lussureggiante con lo scopo di abbellire la nostra casa con diverse varietà di piante che possono essere all’interno di vasi oppure sospese da terra per offrire agli occhi un effetto di naturale bellezza, permettendo così di far vivere il nostro Sim in mezzo al verde.

Se non siete degli abili giardinieri o appassionati di piante poco importa, perchè nel nuovo Kit non sarà necessario avere il pollice verde per far crescere rigogliose le vostre piante e fargli sviluppare foglie dai mille colori con fronde mai viste prima, ma vi basterà fare la scelta giusta che più vi aggrada per il proprio ambiente e godervi la nuova ambientazione come se state vivendo all’interno di una serra.

The Sims 4 Scenari

Il nuovo aggiornamento degli Scenari invece, al contrario del Kit Interni Floreali, è già disponibile e totalmente gratuito; vi permette di giocare delle vere e proprie storie a obiettivi dove il vostro compito è quello di fare la scelta giusta nel corso della storia e vedere l’evolversi della situazione, perchè proprio come nella vita reale, ogni scelta avrà le sue conseguenze. Inoltre sono stati introdotti anche tre scenari sfida, Trovare l’Amore Dopo Una Rottura e Fare Soldi, mentre il terzo, Troppi Bambini è in edizione limitata fino al 6 novembre. Nel corso del tempo su The Sims 4 saranno aggiunti nuovi scenari di gioco con stili e temi differenti.

Vi ricordiamo che l’aggiornamento Scenari è già disponibile su The Sims 4, mentre il Kit Interni Floreali verrà lanciato il 9 novembre per PC e Mac tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X/S e Xbox One.

6 Novembre 2021

More Readings