amazon black friday

The Sims 4: nuovi kit e pronomi personalizzabili nell’aggiornamento


25 Maggio 2022

EA e Maxis continuano il loro supporto con nuovi contenuti per The Sims 4, l’ultima novità riguarda l’aggiunta di due nuovi kit, ovvero mini-raccolte di contenuti che aggiungono nuovi oggetti e implementano alcune nuove meccaniche del gameplay, vediamo quali sono le novità di questi kit disponibili dal 26 maggio 2022.

Chic al Chiaro di Luna kit

Il primo kit aggiunto farà scoprire ai Simmers nuovi stili e nuovi indumenti per trasformare il personaggio in una nuova versione di se stessi e prepararsi per il divertimento che inizia con il calar del sole. I nuovi stili e vestiti aggiunti sono ispirati alle mode giovanili d’oggi e alla creatrice parigina Paola Locatelli, preparatevi al meglio per la serata in città e potete riuscire anche a far breccia in qualche cuore.

The Sims 4, Chic al Chiaro di Luna

Piccoli Campeggiatori kit

Invece nel secondo nuovo kit di The Sims 4, Piccoli Campeggiatori incoraggerà il nostro Simmer a esplorare e a godersi tutto ciò che offre la natura, vivendo il vero spirito del campeggiatore tra gli spazi aperti della vegetazione con una collezione di oggetti che offre tutto il necessario per far vivere un’esperienza indimenticabile per una famiglia in campeggio. I bambini sono il punto fondamentale di questo nuovo kit, infatti potranno eseguire tantissime azioni differenti come arrostire i marshmallow vicino al fuoco, arredare l’attrezzatura come preferiscono, costruire fortini inespugnabili con le coperte o proiettare video divertenti sul lenzuolo appeso.

The Sims 4, Piccoli Campeggiatori

Le novità non finisco qui per The Sims 4, oltre ai due nuovi kit il nuovo aggiornamento vuole far si che il gioco diventi un luogo più inclusivo con una nuova funzione che concede ai giocatori la possibilità di modificare i pronomi dei Sims creati. Per il momento la possibilità di modificare i pronomi dei propri Sim è disponibile solamente per la versione inglese del gioco in quanto si tratta ancora di una versione iniziale, il team sta già lavorando per espandere questa nuova funzionalità anche in tutte le altre lingue disponibili. Il team di sviluppo di The Sims 4 crede che la diversità faccia progredire l’innovazione e la comunità, per questo hanno lavorato a stretto contatto con il progetto It Gets Better e GLAAD così da comprendere al meglio l’uso e l’impatto dei pronomi. The Sims 4 kit Chic al Chiaro di Luna e kit Piccoli Campeggiatori sono disponibili dal 26 maggio 2022 su PC e Mac tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X/S e Xbox One. Potete trovare ulteriori notizie relative a The Sims 4 nei nostri precedenti articoli.

The Sims 4, pronomi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *