The Sims 4 Legacy Edition ti permette di giocare anche su PC più datati.

The Sims 4 Legacy Edition è stato rilasciato e questo aggiornamento permetterà di giocare all’ultimo titolo della saga di The Sims anche su quei sistemi che non rispettavano i requisiti minimi.

Nuovo look, stessi fantastici contenuti, questa è l’introduzione del nuovo aggiornamento della Legacy Edition, un aggiornamento che permette di utilizzare l’ultimo capitolo di The Sims anche su quei sistemi che prima non rispettavano i requisiti minimi e dunque non supportavano il gioco, avendo come conseguenza l’impossibilità di avviarlo.

Se il vostro dispositivo non rispetta i requisiti e sarà necessaria l’installazione della Legacy Edition, quando andrete ad avviare il gioco, in automatico sarà scaricato il nuovo aggiornamento e riceverete un messaggio di errore se provate a forzarne l’avvio.

The Sims 4 Legacy Edition

I salvataggi di gioco saranno trasferiti automaticamente, per i più scrupolosi potrete seguire le informazioni riportate in questa pagina per eseguire un ulteriore backup (visto che lo stesso aggiornamento effettua un backup dei salvataggi di gioco).
Il nuovo aggiornamento non avrà quasi nessuna limitazione, solamente con la Legacy Edition non si potrà giocare alle espansioni successive a Vita Universitaria (compresa).

Per sapere se il vostro dispositivo rispetta i requisiti minimi di The Sims 4 oppure è necessario installare la Legacy Edition, potete consultare questa pagina dove potete confrontare i requisiti del vostro PC con quelli indicati, oppure tramite l’installazione di un piccolo software vi farà un controllo automatico restituendovi i risultati del confronto.

Leggi anche

PlayStation 5: prezzi, data di uscita e trailer dei nuovi videogiochi

PlayStation 5 ha finalmente scoperto le carte mostrandosi in tutto il suo splendore, il PlayStation …