The Sims 4: il gioco base sarà gratuito dal 18 ottobre 2022


17 Settembre 2022
The Sims 4: il gioco base sarà gratuito dal 18 ottobre 2022

Amanti dei Sims, sono anni che The Sims 4 è presente nel mercato e ha fatto innamorare milioni e milioni di videogiocatori tanto che nel 2020 si parlava di giocatori quotidiani di The Sims 4 pari a circa 10 milioni di persone, numeri enormi che si mantengono elevati nel corso degli anni. Questo successo ha permesso al team di Electronic Arts e Maxis di creare sempre più nuovi contenuti così da offrire ai videogiocatori novità per rendere il gioco più dinamico e longevo. Tra le ultime novità introdotte abbiamo parlato dei due nuovi kit "Primi Passi e "Desert Luxe" e abbiamo recensito l’expansion pack “Vita da Liceali”, in questi giorni invece è arrivato l’annuncio che dal 18 ottobre 2022, il gioco base di The Sims 4 diventerà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori su PC/Mac tramite l’app EA o Origin, Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, con una sorpresa per chi possiede già il gioco.

The Sims 4

Dopo che il gioco base di The Sims 4 diverrà gratuito, il team di sviluppo si potrà dedicare più che mai allo sviluppo di nuove e significative esperienze da introdurre all’interno del gioco così da mettere a disposizione dei videogiocatori ancor più contenuti di quelli già presenti, rilasciando pacchetti, kit, e Consegne Express dei Sims. Per chi ha acquistato o acquista il gioco base entro il 17 ottobre 2022 ci sarà la ricompensa di ricevere in regalo il “Kit Desert Luxe“, dove poter far rilassare i propri Sims in una moderna oasi con lussuosi arredi ispirati al paesaggio naturale del deserto del Sud-Ovest.

Inoltre non dimenticatevi la data del 18 ottobre 2022, perchè ci sarà anche un evento dove il team di EA e Maxis mostrerà che cosa c’è in canterie per il futuro di The Sims, l’evento si svolgerà alle ore 19:00 e potrà essere seguito sintonizzandovi nei canali Youtube e Twitch dedicati. Potete leggere ulteriori notizie sul mondo di The Sims 4 in questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *