amazon black friday

The Sims 4: gli ultimi due kit sono dedicati al decoro delle stanze


8 Novembre 2022

Il simulatore di vita reale si prepara per l’arrivo di due nuovi kit che saranno disponibili a partire dal 10 novembre, stiamo parlando del Kit “Pastel Pop” e il Kit “Disordine Quotidiano”. Se pensavamo che con l'annuncio di come sarà il futuro della saga e del fatto che The Sims 4 è diventato gratuito i nuovi contenuti iniziavano a scarseggiare, ma EA e Maxis ci hanno fatto ricredere con l’annuncio di questi due nuovi Kit, semplici e dedicati maggiormente all’estetica della personalizzazione delle stanze ma ricchi di contenuti.

Il kit “Pastel Pop” permetterà di progettare in The Sims 4 una camera da letto delicata e giocosa con uno stile divertente e spensierato, andando ad introdurre lenzuola a fantasia, sedie a forma di cuore e tanti altri oggetti per dare sfogo all’estrosità nel design delle stanze. questo nuovo kit semplice e psichedelico si è ispirato all’estate degli anni ’60 e ’70.

The Sims 4, kit Pastel Pop

Invece il secondo kit “Disordine Quotidiano” è molto particolare e permette ai giocatori di creare degli spazi di vita vissuta, dove ogni Sims può esprimere storie uniche e mettere in mostra la propria personalità posizionando nella stanza oggetti dedicati al loro hobby e alle esperienze vissute, come riviste, gioielli, trucchi e quant’altro. Questo nuovo kit ha una lunga lista di nuovi contenuti da inserire in The Sims 4, così che ogni stanza della nostra casa non sarà più così spoglia di contenuti, ma mostrerà proprio quello che noi e il nostro Sims siamo, mettendo in risalto agli occhi degli ospiti quelle che sono le nostre preferenze e i nostri stili di vita.

I nuovi kit “Pastel Pop” e “Disordine Quotidiano” saranno disponibili su PC e Mac tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X/S e Xbox One a partire dal 10 novembre.

The Sims 4, kit disordine Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *