The Sims 4 gratuito su Origin

The Sims 4, il famoso gestionale targato Electronic Art è disponibile gratuitamente al download tramite la piattaforma Origin per un periodo limitato.

The Sims 4,Electronic Arts, Maxim, Origin

Electronic Arts all’interno della sua nota piattaforma Origin ha offerto la possibilità a tutti gli utenti di poter scaricare gratuitamente uno dei suoi titoli gestionali di punta: The Sims 4.

Sarà possibile scaricare il videogioco fino a Martedì 28 Maggio alle ore 19:00.
Una volta scaricato, il titolo rimarrà all’interno della vostra libreria anche dopo il termine dell’offerta.

Per scaricare il gioco dobbiamo prima scaricare e installare il software origin nei nostri PC, registrarci e subito dopo potremo scaricare il gioco.

Per chi non conoscesse il titolo, The Sims è un videogioco di simulazione di vita reale dove il giocatore può controllare i membri di una famiglia facendogli svolgere determinate azioni con le ovvie conseguenze.
Bisognerà trovare un lavoro, acquistare e modificare la casa, soddisfare le esigenze personali del proprio Sim e gestire una vera e propria vita.
Inoltre uno dei punti forti del titolo sono i numerosi aggiornamenti che hanno introdotto, moltissime novità e i  tantissimi Game Pack come: Mangiamo fuori, Vampiri, Gita all’aria aperta, i quali aggiungono una sorta di nuova story-line e molte altre novità al gameplay originale.