Non è passato troppo tempo dall’ultimo corposo expansion-pack “Vita da Liceali” che ha introdotto all’interno del mondo di The Sims 4 il periodo del liceo focalizzandosi sulla vita adolescenziale, un periodo di passaggio pieno di impegni, responsabilità e problemi di cuore, ne abbiamo parlato più nel dettaglio nella nostra recensione
. L’ultimo annuncio di Electronic Arts e Maxis riguarda invece due novità per The Sims 4, il kit “Primi Passi” e il kit “Desert Luxe”, ovvero mini-espansioni del gioco che aggiungono pochi oggetti e piccole meccaniche relative al gameplay che vedremo di seguito.
The Sims 4: kit “Primi Passi”, novità per i bambini
Il nuovo kit “Primi Passi” è una mini-espansione dedicata completamente ai nuovi look per i bambini, sono stati introdotti outfit alla moda che si adattano a qualsiasi situazione, sia per partecipare alle feste di compleanno che per uscire a giocare con gli amichetti. I piccoli Sims ora potranno avere a disposizione un guardaroba più vasto con giacche leopardate, leggings a fantasia e tonalità colorate da sfoggiare anche in classe durante le prime lezioni. Il kit “Primi Passi” per The Sims 4 sarà disponibile su PC e Mac tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X/S e Xbox One a partire dal 1° settembre 2022.
The Sims 4: kit “Desert Luxe”, un’oasi lussuosa
Il secondo kit invece è “Desert Luxe“, ci allontaniamo dal mondo dei bambini per introdurre un’oasi moderna dove poter prendere il sole in tutta tranquillità. Verranno introdotti nuovi arredamenti sia da interno che da esterno per permette di avere un’oasi lussuosa e sofisticata dove potersi divertire con i propri amici. La nuova collezione di arredamenti è incentrata su oggetti con colori e materiali ispirati all’ambientazione del deserto del Sud-Ovest, come pietre e legno che se messi insieme nel modo corretto riescono a creare un bar e delle poltrone uniche e caratteristiche che riescono ad offrire un’ambientazione naturale per feste e cenette intime con gli altri Sims. Il kit “Desert Luxe” per The Sims 4 sarà disponibile su PC e Mac tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X/S e Xbox One a partire dal 14 settembre 2022.