The Settlers: uscita rinviata dopo i feedback della Closed Beta

The Settlers: uscita rinviata dopo i feedback della Closed Beta

6 Marzo 2022

The Settlers, il tanto atteso reboot dello storico RTS era atteso per il 17 marzo su PC, ma dopo i feedback raccolti nella fase della Closed Beta, gli sviluppatori hanno deciso di rimandare l’uscita.

“Quando però abbiamo elaborato questi feedback, è apparso chiaro che la qualità dell’esperienza non era ancora in linea con la nostra visione. Per questo abbiamo preso la decisione di rinviare l’uscita di The Settlers… Vi terremo aggiornati e vi forniremo nuovi dettagli su quello che sarà il prossimo passo per The Settlers”

Come annunciato sul profilo Twitter dall’account di gioco, il titolo è stato rinviato perchè l’esperienza di gioco attuale non soddisfa a pieno l’obiettivo che vogliono trasmettere ai videogiocatori e per non fare passi azzardati hanno deciso di prendere più tempo per migliorare la qualità del reboot prima di renderlo disponibile al pubblico. Non ci resta che aspettare ulteriori notizie e una nuova data di uscita, intanto se ve lo siete perso, guardatevi il “Trailer di Benvenuto” che introduce le principali meccaniche del gioco, mentre sul sito di Ubisoft potete leggere le principali novità e i cambiamenti che verranno introdotti prima che avvenga il lancio.

6 Marzo 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings