The Quarry: disponibile la nuova avventura narrativa teen-horror

10 Giugno 2022

2K e Supermassive Games aprono le danze per The Quarry, il nuovo videogioco sviluppato dal pluripremiato team di Until Dawn vi permetterà di vivere un’avventura narrativa piena di scelte da affrontare, le quali decideranno il futuro dei nove adolescenti protagonisti che hanno deciso di fare una festa notturna alla Cava di Hackett, in occasione dell’ultimo giorno di campus estivo, ma la situazione presto prende una brutta piega.

La principale meccanica di The Quarry è appunto la possibilità delle scelte da intraprendere, ogni scelta affrontata, dall’indagare sulle urla nel bosco al guardare dietro una porta, farà svolgere la storia in modo diverso, anche alcune piccole scelte all’apparenza insignificanti possono essere decisive.
La difficoltà di gioco è regolabile in tantissimi aspetti del gameplay proprio per creare una struttura in base alle nostre preferenze, inoltre se questo genere di videogiochi vi piace viverli come un’esperienza cinematografica, la modalità Film vi permetterà di farlo scegliendo all’inizio come preferite che si svolge la storia. Non manca la possibilità di giocare insieme agli amici fino ad un massimo di sette, dove i partecipanti decideranno e assisteranno alle votazioni chiave della storia. Se invece vi ritrovate tutti in locale, ogni giocatore potrà scegliere un consigliere e controllarne le azioni.

The Quarry è disponibile da oggi 10 giugno 2022 e può essere giocato su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Windows PC via Steam, potete trovare ulteriori informazioni relative al nuovo videogioco nei nostri precedenti articoli.

The Quarry
10 Giugno 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings