The Last of Us Parte II: Nuovo trailer rivela la trama

The Last of Us Parte II ha lasciato i videogiocatori a bocca aperta con un entusiasmante trailer mozzafiato e ricco di suspense che mostra tratti della trama del nuovo capitolo.

The Last of Us Parte II

L’attesa per il sequel dell’esclusiva Sony su PS4 è altissima, anche se ultimamente, il titolo è al centro dei riflettori non per il nuovo trailer ma per i leak diffusi in seguito a un possibile attacco hacker causato da una grave falla di sicurezza.

Vi informiamo che, se siete curiosi di cercarli, nei leak diffusi, che non riporteremo all’interno dell’articolo, sono apparsi molti dettagli della trama di gioco tra cui il finale, perciò rimanete alla larga per evitare possibili spoiler.

Il nuovo fantastico trailer di The Last of Us Parte II mostra frammenti di storia d Joel e in particolare di Ellie, con le mille difficoltà che dovrà affrontare nel suo percorso; Vedrete un trailer ricco di colpi di scena, suspense e dalle forti sfumature che vi lascerà senza parole.

“Ellie ha deciso di farsi giustizia da sola, affrontando le conseguenze fisiche ed emotive dovute alle sue azioni!”

Il titolo verrà rilasciato il 19 Giugno 2020, Naughty Dog in un recente Tweet ha fatto sapere che il nuovo sequel è entrato nella fase Gold, ovvero l’ultima fase di sviluppo, perciò in attesa della data di uscita, aspettiamoci nuovi trailer e contenuti da scoprire.

Trovate ulteriori articoli sulla famosa esclusiva Sony nella nostra pagina.

Leggi anche

Microsoft acquista Bethesda per 7,5 miliardi di dollari

Microsoft entra nella storia videoludica con l’acquisto record di Bethesda, ad un prezzo pari a …