The Last of Us part II: nuovo trailer di gioco

The Last of Us part II ha una data di uscita annunciata con affianco un nuovo trailer di gioco pieno di suspance e che presenta nuovi compagni di avventura

The Last of Us part II

Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati.

A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l’agognata tranquillità. Mentre cerca i responsabili, si scontra con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.

Il secondo capitolo del famoso videogioco post-apocalittico ha riscosso un enorme hype da parte dei videogiocatori per vedere come si evolverà la storia di Ellie e Joel, la quale sembra aver raggiunto un pò di tranquillità dopo la dura sopravvivenza tra flagellati e criminali allo sbaraglio.

Il nuovo The Last of Us part II vedrà Ellie cresciuta che dovrà affrontare i problemi dell’adolescenza e i problemi che si sono creati a vivere o meglio dire sopravvivere in un mondo post-apocalittico.

Il titolo sviluppato da Naughty Dog sarà disponibile a partire dal 21-02-2020, anche se il pre-ordine è già disponibile tramite questo link dove si potrà acquistare la versione standard a 69,99€ oppure la Digital Deluxe a 79,99€, ed insieme alla data di uscita è stato anche pubblicato un nuovo trailer: