contatore statistiche per siti

The Elder Scrolls VI: arriverà ma è ancora presto

The Elder Scrolls VI arriverà, Bethesda ne ha recentemente parlato senza mostrare nessun dettaglio e ha fatto sapere che il titolo vedrà la luce tra diversi anni di lavoro.

 The Elder Scrolls VI

Bethesda lo ha annunciato nel 2018 con un breve teaser trailer, per poi lasciarlo nei meandri più profondi del web, non se ne è più parlato, non ci sono state altre notizie e nessun rumors, fino a che Pete Hines, Vice President of Public Relations and Marketing di Bethesda, in un recente tweet ha annunciato che il nuovo titolo Starfield arriverà prima del nuovo The Elder Scrolls VI e che quest’ultimo, è in corso di sviluppo ma non arriverà prima di un paio di anni.

Se vi state chiedendo per quale motivo deve passare così tanto tempo per lo sviluppo di un videogioco in stile Skyrim, le risposte saltano subito all’occhio, essendo di genere open-world solamente pensando allo sviluppo dell’ambiente di gioco possiamo capire quanto è lungo il lavoro da fare, soprattutto per curare i minimi dettagli rendendo un intero ambiente interagibile e giocabile.
Uno dei tanti altri punti fondamentali è la storia, lo sviluppo su carta in un primo momento per creare una storia indimenticabile che una volta portata sul gioco dovrà essere ricca di dettagli particolari, intrecci e contornata da missioni secondarie e sotto-missioni.
Lo sviluppo del personaggio in tutti i suoi aspetti, dalle abilità al suo equipaggiamento, ai potenziamenti e chi più ne ha più ne metta, ma questo è solo l’inizio dello sviluppo di un videogioco di quella portata.

Per concludere anche con il discorso di Starfield, Pete Hines ha fatto sapere che il titolo non uscirà prima del 2022 e i videogiocatori si dovranno aspettare “una specie di Elder Scrolls nello spazio”, solo la pazienza potrà fornirci altri dettagli.

Leggi anche

Terraria Journey’s End: Nuovo major update del gioco

Terraria Journey’s End è il nuovo aggiornamento che aggiorna il gioco alla versione 1.4.0, il …