The Elder Scrolls Online: Scribes of Fate – DLC disponibile su PC


18 Marzo 2023

Finalmente disponibile per PC la nuova avventura The Elder Scrolls Online: Scribes of Fate della quale vi avevamo anticipato l’arrivo in questo articolo. I giocatori su PC/Mac del fantastico mondo di ESO potranno iniziare la grande avventura di Ombra su Morrowind, la quale condurrà all’imminente prologo di Necrom e al capitolo Necrom entro la fine dell’anno. Con l’arrivo di Scribes of Fate verranno introdotti all’interno del gioco due nuovi dungeon PvE, Bal Sunnar e Scrivener’s Hall, che permetteranno di essere giocati fino a 4 giocatori con due storie uniche tutte da scoprire.

Entrambi i nuovi dungeon si potranno affrontare a difficoltà “Normale”, “Veterano” e “Difficile”, ogni modalità offrirà ricompense e obiettivi unici, tra cui sei nuovi set di oggetti, due set di mostri e una serie di oggetti collezionabili tra cui una nuova skin, emote e altro ancora, in questo link potete trovare ulteriori dettagli relativi ai due dungeon.

Le novità per i giocatori non finiscono qui visto che insieme al DLC The Elder Scrolls Online: Scribes of Fate arriverà anche l’aggiornamento 37 disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco base. Questo aggiornamento introduce una serie di cambiamenti e migliorie al gameplay come una nuova funzione di accessibilità, un nuovo strumento estetico ottenibile nel prossimo evento di gioco Jester Festival, il nascondi spalle e alcune migliorie qualitative per il sistema delle case. Il nuovo DLC sarà acquistabile per 1.500 Crown tramite il Crown Store all’interno del gioco oppure sarà disponibile per chiunque possiede l'abbonamento a ESO Plus. Il DLC e l’aggiornamento 37 saranno disponibili anche su Xbox e PlayStation a partire dal 28 marzo.

The Elder Scrolls Online, Scribes of Fate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *