amazon black friday

The Elder Scrolls Online: High Isle, benvenuti nella patria dei Bretoni


7 Giugno 2022

The Elder Scrolls Online: High Isle è il nuovo capitolo della celebre saga di ESO che introduce all’interno del videogioco una nuova storyline tutta da scoprire strutturata sempre tra colpi di scena e decisioni azzardate che vi impegneranno nella nuova avventura. Prima di scoprire la storia legata al nuovo capitolo di ESO, godetevi il trailer di lancio:

High Isle è una nuova terra del mondo di Elder Scrolls mai vista prima, un’isola paradisiaca piena di magnifici castelli e campi per svolgere tornei, con una predominante architettura medievale. Gli intrighi politici sono all’ordine del giorno nel nuovo capitolo e l’unico modo per mettere fine alla guerra dei Tre Vessilli è intavolare i trattati di pace con tutti i delegati delle alleanze. Il summit per la pace è tenuto dalla nobile Society of the Steadfast, ma i pericolo sono dietro l’angolo e i giocatori dovranno stare attenti all’Ascendant Order e ai suoi piani caotici per seminare il caos.

Il Systres Archipelago, la nuova regione mai esplorata, si ispira alle meravigliose coste del Mediterraneo; il mondo di High Isle è la patria dei bretoni, coloro che discendono dagli umani e dagli elfi. L’èlite di High Isle vive nella società feudale di Gonfalon Bay, il punto centrale dove si incrociano tutti i rapporti politici di High Isle. In occasione di questo nuovo capitolo ZeniMax ha voluto introdurre altre due importanti novità per i giocatori, due nuovi compagni per la nostra avventura, una khajiiti cresciuta nella strada che ama la magia, Ember e Isobel, una bretone aspirante cavaliere che si sente in dovere di aiutare il giocatore.

Le novità relative al mondo di Elder Scrolls Online non finiscono qui per il 2022, visto che prossimamente uscirà un nuovo gioco di carte chiamato Tales of Tribute, giocabile in ESO e inventato proprio a High Isle, sarà basato sulle risorse e comprende sia una componente PvP che PvE. Oltre alla possibilità di salire di grado, ci saranno interessanti ricompense per la trasmutazione e una simpatica storia che si svolger affrontando i vari PNG sparsi per il mondo di ESO.

Elder Scrolls Online: High Isle è disponibile da oggi su PC e Stadia, sarà possibile acquistarlo sul negozio di ESO e nei negozi digitali disponibili, invece dal 21 giugno 2022 il nuovo capitolo uscirà anche su PlayStation e Xbox.

Elder Scroll Online, High Isle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *