amazon black friday

The Elder Scrolls Online: disponibile il nuovo DLC “Lost Depths”


23 Agosto 2022

The Elder Scrolls Online continua ad arricchirsi di nuovi contenuti con aggiornamenti di gioco e DLC corposi. L’ultima novità è il DLC Lost Depths, parte dell’avventura annuale del 2022 Eredità dei Bretoni, il nuovo DLC espande la storyline iniziata con il primo DLC Ascending Tide, proseguita poi nel DLC High Isle e il nuovo Lost Depths riprenderà da dove eravamo rimasti. Lost Depths introduce due nuovi dungeon all’interno di The Elder Scrolls Online: Earthen Root Enclave e Graven Deep; entrambi saranno un’ardua sfida fino a 4 giocatori ma che offriranno nuove ricompense come set di oggetti, obiettivi e oggetti collezionabili.

Insieme al DLC Lost Depths, viene introdotto nel gioco l’aggiornamento 35, una patch gratuita per tutti i giocatori che introduce modifiche al bilanciamento, correzioni di errori e nuove funzionalità, tra cui alcune modifiche al sistema di combattimento, l’introduzione di “mini-eventi” bonus per i Battleground e miglioramenti generali riguardanti l’acquisizione di PE nel PvP. Potete trovare la lista completa delle novità presenti nel nuovo DLC e nell’aggiornamento 35 in questa pagina.

Se siete interessati all’acquisto del DLC Lost Depths, potete effettuarlo tramite il Crown Store all’interno del gioco, oppure se siete membri dell’ESO Plus il DLC è già incluso. Su PC e su Stadia il DLC è già disponibile, invece per la versione console sarà disponibile a partire dal 6 settembre 2022. Potete trovare le precedenti novità di The Elder Scrolls Online nei nostri articoli.

The Elder Scrolls Online, Lost Depths

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *