amazon black friday

The Division Resurgence è il nuovo sparatutto che arriverà su mobile.


8 Luglio 2022

Il franchise di The Division è sicuramente noto a tutti i videogiocatori, iniziato sette anni fa, ha introdotto un nuovo modo di vedere e soprattutto di giocare agli sparatutto GdR in terza persona. Nel 2019 Ubisoft ha fatto uscire The Division 2, anche se quest’ultimo è stato per molto tempo nel mirino della critica a causa di problematiche e imperfezioni presenti, ora il franchise si va ad espandere con l’annuncio di The Division Resurgence, il terzo videogioco in ordine cronologico che verrà rilasciato per dispositivi mobile Android e iOS.

The Division Resurgence sarà un opera con una nuova linea narrativa in confronto ai precedenti titoli, diverse classi e nuove fazioni nemiche da affrontare. Sarà ambientato a New York dopo una post-crisi contemporanea, il caos continua a regnare sovrano nelle strade di NY e il compito iniziale dei nuovi agenti della Strategic Homelan Division sarà quello di proteggere i civili dalle aggressioni delle fazioni ostili e metterli al sicuro così da poter costruire un futuro migliore per la città. Scendendo più nei dettagli tecnici The Division Resurgence è uno sparatutto GdR free-to-play ambientato in un mondo open-world esplorabile in lungo e in largo nel suo ambiente urbano, così com’era anche per i precedenti capitoli. I nuovi personaggi disponibili hanno tutti profonde storie personali e dovrannoa affrontare potenti avversari con abilità sfidanti, potremo personalizzarli collezionando e aggiornando l’attrezzatura. Salendo di livello si potrà migliorare le abilità dell’agente e sbloccare nuove specializzazioni con armi e caratteristiche uniche. La trama e le varie attività PvE potranno essere affrontare da solo oppure in Co-op con i propri amici.

Per il momento non sappiamo quando sarà il periodo di lancio, se siete curiosi del nuovo titolo di Ubisoft per mobile, a breve ci sarà un test in Closed Alpha dove potranno partecipare un numero limitato di utenti, potete registrarvi attraverso questo link, infine guardate le prime immagini del gioco che sono state pubblicate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *