amazon black friday

The Division 2: disponibili i nuovi contenuti del Title Update 15


12 Maggio 2022
The Division 2: disponibili i nuovi contenuti del Title Update 15

Ubisoft ha annunciato che a partire da oggi 12 maggio, The Division 2 riceverà un corposo pacchetto di aggiornamenti con il Title Update 15 in occasione anche dell’arrivo della Stagione 9.

Le novità di The Division 2 con il Title Update 15

  • Innanzitutto la Stagione 9: Alleanza Segreta farà proseguire la storia di The Division; con il nuovo aggiornamento gli agenti, dopo aver scoperto il tradimento di un comandante della Divisione, si ritrovano a cercare informazioni sul Capitano Lewis e devono affrontare quattro True Sons prima di poterlo incontrare.
  • La nuova modalità di The Division 2 “Conto alla rovescia” è un’intensa modalità cooperativa fino ad 8 giocatori. Gli agenti hanno il compito di stabilizzare una centrale elettrica entro 15 minuti prima che il peggio accada. I giocatori sono divisi in due squadre da 4, le quali hanno il compito di collaborare per superare le sfide necessarie per eliminare le minaccie e richiedere l’estrazione.
  • La caratteristica “Qualifica“: La nuova caratteristica Qualifica è stata introdotta per aggiungere una nuova possibilità di miglioramento dell’equipaggiamento aggiornandone i valori primari come danni, armatura e abilità, permettendo così al personaggio di raggiungere un nuovo limite massimo di potenza.
  • Nuovo equipaggiamento: Il Title Update 15 introduce in The Division 2 diversi nuovi item relativi ad armi e attrezzature, tra i tanti vedremo l’Heartbreaker, nuovi Exotic e tanto altro. Per chi possiede il Season Pass della Stagione 9, otterrà anche ricompense aggiuntive.

Se non avete ancora provato The Division 2, dal 12 al 15 maggio ci sarà l’iniziativa “Free-Weekend“, dove potete provare il gioco su tutte le piattaforme disponibili: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Epic Games Store e Ubisoft Connect su PC Windows e su Stadia, Luna e Ubisoft+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *