amazon black friday

The Devil in Me: trailer al cardiopalma per la nuova storia


28 Agosto 2022

E’ arrivato un importante annuncio con una nuova storia per il mondo The Dark Pictures Anthology, la serie di videogiochi horror cinematograficamente intensi che racchiude tante storie e ambientazioni indipendenti l’una dall’altra. La novità si chiama “The Devil in Me” una storia horror che mantiene la suspense ad altissimi livelli; la troupe, protagonista della nuova storia, si affretta correndo attraverso i corridoi scarsamente illuminati dell’albergo per fuggire dalle trappole del misterioso padrone di casa, ma durante la loro fuga faranno scoperte raccapriccianti.

La durata della storia “The Devil in Me” è di circa 7 ore di gioco, questa nuova storia introduce all’interno di The Dark Pictures Anthology nuove funzionalità che migliorano l’immersione e l’esplorazione dello scenario così da poter interagire maggiormente con lo scenario di gioco e sfruttare nuove azioni dei personaggi che renderanno più dinamica l’esperienza, come spingere e posizionare oggetti, lanciarli e arrampicarsi in zone difficilmente raggiungibili.

Ogni personaggio della storia ha anche un inventario dove poter raccogliere un numero limitato di oggetti come videocamere, matite e altro ancora da poter utilizzare al bisogno durante la storyline, oppure da poter modificare o passare ad un altro personaggio. Nella nuova storia sono stati introdotti molti enigmi da dover risolvere utilizzando l’ingegno, come trovare codici nascosti, capire la struttura di vecchi impianti elettrici e trovare la via giusta per poter uscire dal labirinto, il fallimento potrà costare molto caro ai nostri personaggi.

Se avete un amico con cui giocare, è stata reintrodotta la modalità Multigiocatore online dove poter sfidare il padrone dell’hotel insieme ad un proprio amico, oppure la modalità cooperativa in locale “Serata al Cinema”, dove poter scambiare il controller con i propri amici.

La nuova storia “The Devil in Me” è attualmente pre-ordinabile e sarà disponibile dal 18 novembre 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Steam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *