The Crew 2: Ubisoft annuncia l’arrivo del più grande aggiornamento.

The Crew 2 si prepara per l’arrivo della nuova Stagione, un enorme aggiornamento di gioco che porterà all’interno del titolo un nuovo sistema stagionale, incentrato su una nuova società presente nel gioco, la Motorflix, un produttore televisivo noto per aver dato vita ad alcuni dei migliori film d’azione basati sui motori.
I giocatori saranno chiamati in causa perchè sono stati scelti per interpretare il ruolo dei protagonisti in diverse serie TV con episodi stagionali che avranno ognuno differenti temi principali.
Ubisoft ha annunciato che il primo episodio “L’inseguimento” è disponibile per Playstation 4, Xbox One X, Windows e Stadia.

The Crew 2

Ogni Stagione che verrà introdotta in The Crew 2 durerà 4 mesi e sarà suddivisa in 2 episodi di 2 mesi ciascuno e con il primo episodio già annunciato, “L’inseguimento“, i giocatori impersonificheranno un pilota scelto di un’unità di intercettazione della Vault Corpo, una banca privata.
L’obiettivo sarà quello di inseguire e fermare i criminali in tempo prima che fuggano.

Con questo grande aggiornameno sarà inserito anche il Motorpass, un sistema di ricompense opzionali e multilivello, molto simile a tutti i pass stagionali utilizzati negli ultimi videogiochi usciti, in cui i giocatori riceveranno ricompense completando sfide giornalieri e stagionali.
Il pass è formato da 50 livelli che offriranno sia ricompense gratuite che premium, tra cui alcuni veicoli esclusivi. Per sbloccare le ricompense premium, i giocatori devono acquistare il Motorpass Premium per 80.000 Crediti Crew.

Tutte le altre novità che verranno introdotte nel nuovo aggiornamento di The Crew 2 le potete trovare nel sito ufficiale di Ubisoft.