Terraria Journey’s End: Nuovo major update del gioco

Terraria Journey’s End è il nuovo aggiornamento che aggiorna il gioco alla versione 1.4.0, il nuovo major update che introduce tantissime novità sia per l’aspetto tecnico di gioco che per il gameplay, offrendo al giocatore moltissime novità e possibilità su cui concentrarsi e divertirsi.

Terraria Journey's End, Re-Logic

Re-Logic nove anni fa ha rilasciato alle zanne del pubblico Terraria, un videogioco Sandbox Action-Adventure in due dimensioni che al suo debutto, ha suscitato un grosso interesse fra le fila dei PC Gamers.
Per chi non lo conosce, il titolo ha qualche sfumatura di Minecraft con gli obbiettivi in comune dell’esplorazione, la sopravvivenza, la costruzione e il crafting, tutto in due dimensioni.

Il nuovo e ultimo aggiornamento è Terraria Journey’s End, un major update che aggiorna il gioco alla versione 1.4.0 introducendo una carrellata di novità attesissime dagli appassionati del titolo, tra cui nuovi oggetti da cercare e creare, nemici e boss, livelli di difficoltà aggiuntivi e ulteriori sviluppi sono stati effettuati anche alle meccaniche del gioco.

Se volete, potete consultare il changelog completo per vedere la lista di tutte le novità, mentre noi qui vi facciamo un riassunto di quelle principali.

Terraria Journey's End, Re-Logic

Partendo dal lato tecnico, abbiamo molte novità indirizzate al miglioramento della stabilità e della fluidità di gioco un’interfaccia più semplice e un menù dedicato nei minimi dettagli alla creazione e alla modifica del personaggio e del mondo di gioco.
Sono state riviste e modificate le condizioni climatiche e gli effetti atmosferici che ora sono più coinvolgenti, revisionati anche i dettagli delle ambientazioni e degli NPC di gioco.

Dal lato del gameplay invece abbiamo più di 1000 oggetti nuovi, di tutti i tipi, nuovi boss e nemici da affrontare grazie all’espansione dei mondi di gioco che permette di esplorare tantissimi nuovi biomi.
Una novità fondamentale di Terraria Journey’s End è la nuova Journey Mode, modalità dove l’utente ha un controllo completo sulla partita che sta giocando, potendo intervenire su qualsiasi aspetto in ogni momento, infatti potrà cambiare le condizioni atmosferiche, duplicare oggetti, attivare la God Mode e altro ancora, in semplici parole, sarà una modalità facilitata dedicata ai nuovi utenti e a chi vuole farsi una partita in tranquillità, mentre se preferite un tipo di gioco più estremo e difficile potete sempre scegliere la Master Mode.

Vi ricordiamo che il nuovo aggiornamento di Terraria al momento è disponibile solo su PC, ma l’obbiettivo di Re-Logic è quello di portarlo nel più breve tempo possibile anche sulle console attuale, PS4 e Xbox One e su Mobile.

Leggi anche

Microsoft acquista Bethesda per 7,5 miliardi di dollari

Microsoft entra nella storia videoludica con l’acquisto record di Bethesda, ad un prezzo pari a …