Terra Nil: disponibile il nuovo gioco strategico per un pianeta più ecologico


1 Aprile 2023

Cari appassionati di videogiochi, Devolver Digital e Free Lives hanno pubblicato un nuovo titolo dedicato a tutti coloro che vogliono mettersi davanti allo schermo per rilassarsi e divertirsi con un gioco di strategia di stampo zen. Terra Nil racchiude al suo interno uno spirito meditativo e rilassante mentre sarete concentrati a ricostruire gli ecosistemi naturali visto che negli anni precedenti l’umanità è riuscita a devastare completamente l’ambiente dove viveva.

Grazie agli strumenti, ai macchinari e agli edifici a disposizione su Terra Nil, il nostro compito sarà quello di rivitalizzare ogni tipo di bioma che incontriamo nella mappa e cercare di farlo rifiorire allo stato naturale, consegnando tutto il territorio in mano alla flora e alla fauna e cancellando ogni traccia di passaggio umano. All’interno del gioco ci saranno diversi biomi rigiocabili e generati proceduralmente, tra cui ghiacciai vulcanici, città in rovina e isole tropicali, ognuno con un clima, una geologia, una flora e una fauna unici e stimolanti. Una volta completate tutte e 4 le regioni, potrete sfidare voi stessi con livelli alternativi sbloccabili. Create foreste pluviali, paludi, fiumi e altro ancora e osservate come la superficie arida e screpolata di un mondo morto esplode improvvisamente di vita e colore.

Terra Nil è disponibile su PC tramite la piattaforma Steam al prezzo di 24,99€ oppure la versione mobile è disponibile tramite abbonamento a Netflix.

Terra Nil

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *