TEKKEN 8 si prepara per la Closed Beta di ottobre


26 Settembre 2023

Tekken 8, il nuovo titolo che promette di essere una completa rivoluzione per il franchise si prepara per la prima Closed Beta che si terrà ad ottobre, una fase di test che permetterà ai giocatori di provare le partite competitive online.

Questa Closed Beta che inizierà il 20 ottobre è stata ideata con l’obiettivo di far provare ai giocatori il nuovo matchmaking online cross-platform, il quale permetterà di unire in un unico grande server i giocatori di PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. In questo Closed Beta Test, dunque un test a numero limitato accessibile previa registrazione tramite questo link, permetterà di unire in un unica sfida i giocatori di qualsiasi piattaforma. I partecipanti saranno anche in grado di provare la TEKKEN Fighting Lounge, una lobby in cui i giocatori possono interagire tra di loro e accedere a nuove feature e modalità. Avremo a disposizione 4 distinte aree chiamate Battle Area, Customization Shop, TEKKEN DOJO e Beach Area. La lounge vedrà anche il ritorno del Tekken Ball, l’amato mini-game apparso per la prima volta in TEKKEN 3, in cui epiche battaglie sono combattute su campi da beach volley. Il CBT di TEKKEN 8 permetterà ai tester di provare le feature della Battle Area e del Customization Shop, mentre il Tekken Ball non sarà disponibile.

Il Closed Beta Test avrà 19 personaggi. Jin, Kazuya, Jun, Paul, Law, King, Lars, Jack-8, Xiaoyu, Nina, Leroy, Lili, Asuka, Hwoarang, Bryan, Claudio faranno il loro ritorno per questa beta, mentre Azucena, Raven e il nuovo annuncio Feng saranno giocabili. Ci saranno anche diverse ambientazioni che mettono in risalto i tanti e dinamici dettagli del gioco, che alcuni giocatori potrebbero riconoscere dai tanti trailer pubblicati fino a questo momento. Queste includono Urban Square (notturna), Yakushima, Rebel Hangar, Sanctum, Arena, e Ortiz Farm, un nuovo stage che è stato aggiunto dal Closed Network Test.

Di seguito potete trovare il nuovo trailer di Tekken 8 e una lista contenente le date del Beta Test:

  • 11 ottobre alle 09:00 a.m. CEST – La registrazione si conclude.
  • 18 ottobre alle 09:00 a.m. CEST – I tester selezionati riceveranno la notifica e il codice da riscattare.
  • 20 ottobre alle 10:00 a.m. CEST – Inizia il Closed Beta Testing.
  • 21 ottobre dalle 10:00 a.m. alle 1:00 p.m. CEST – Sospensione del Closed Beta Test per manutenzione dei server.
  • 23 ottobre alle 09:00 a.m. CEST – Il Closed Beta Testing termina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *