Con l’avvicinarsi della data di uscita di TEKKEN 8, arrivano interessanti novità riguardanti nuovi personaggi che andranno a fare parte del rooster del picchiaduro: stiamo parlando di Victor Chevalier, la leggenda francese presentata nel trailer gameplay reveal qui di seguito.
Victor Chevalier è una vera e propria leggenda vivente non solo in Francia, si è creato il nome con la fondazione delle forze indipendenti delle Nazioni Unite ma la sua fama lo precedere grazie alla sua stirpe di illustri cavalieri. Victor ha come sogno nel suo inconscio quello di salvare chiunque ha bisogno e per seguire questa sua ideologia decide di seguire le orme del padre arruolandosi in un primo momento nella Marina Francese per poi arrivare direttamente dentro le Nazioni Unite.
Il mondo conosciuto aveva preso una brutta piega e giorno dopo giorno rischiava sempre più di finire sotto il controllo totale di una gigantesca corporazione, perciò Victor ha preso la decisione di addestrare e fondare la Raven Force, un gruppo di forze armate con l’autorità di agire in qualsiasi modo per contrastare le milizie private della corporazione.
Victor ha preso le redini delle forze delle Nazioni Unite, comanderà il suo esercito e si preparerà alla battaglia indossando il suo abito di alta sartoria.
TEKKEN 8 sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, sfruttando tutta la potenza di questa generazione di console per offrire un’esperienza visiva straordinaria e un’azione di combattimento spettacolare.