Uno dei picchiaduro per eccellenza ha mostrato le novità che arriveranno con il nuovo capitolo, ebbene stiamo parlando proprio di TEKKEN 8, il nuovo titolo di Bandai Namco Europe che uscirà su PC e console next-gen con l‘inizio del 2024, caricando i videogiocatori con una buona dose di adrenalina per prepararsi ai combattimenti che li aspettano. Precedentemente avevamo visto il personaggio di Victor Chevalier il cuore tenero in abito di alta sartoria che domina i combattimenti, ad oggi invece è stato presentato il personaggio di Reina, il Fulmine Viola, che andrà a completare il rooster di 32 personaggio.
Con la potenza del Fulmine Viola e delle strategie di attacco semplici ma efficaci, Reina è l’ultimo personaggio che popola il rooster di TEKKEN 8 ed è pronta per sovrastare tutti coloro che incontra nel tragitto. Il personaggio è circondato dal mistero e di lei si sa solo che è una studentessa della Mishima Polytechnical School. Sembra anche avere un interesse molto speciale in Jin, e specialmente nel combattere con lui.
Nel nuovo videogioco i modelli di tutti i personaggi sono stati interamente rifatti da zero per poter sfruttare al massimo l’hardware della generazione corrente e per assicurare la migliore esperienza di gioco possibile. TEKKEN 8 sarà disonibile dal 26 gennaio 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.