Syberia The World Before: nuovi screenshot del gioco

Syberia The World Before: nuovi screenshot del gioco

7 Marzo 2022

Syberia The World Before è il nuovo capitolo dell’avventura di Syberia iniziata 20 anni fa dall’idea del noto fumettista belga Benoit Sokal e Microids che hanno creato questa nuova avventura grafica videoludica. La nuova avventura mantiene sempre il tradizionale stile Syberia con due storie in cui avventurarci scritte da Beenoit Sokal e Lucas Lagravette, ricche di misteri ed enigmi da svelare.

La prima storia ambientata nel 1937, come protagonista abbiamo Dana Roze una giovane adolescente diciassettenne agli inizi della sua brillante carriera da pianista, ma il suo futuro è molto incerto perchè la minaccia fascista dell’Ombra Marrone si sta dilagando nell’Europa con la Seconda Guerra Mondiale alle porte.

La seconda storia invece è ambientata in tempi più recenti, ci troviamo nel 2004 con Kate Walker che cerca di sopravvivere all’interno di una miniera di sale nella quale è imprigionata, fino a che un tragico evento la stravolge e inizia la sua nuova avventura alla ricerca della sua identità.

Microids ha annunciato che il quarto capitolo, Syberia The World Before, sarà rilasciato il 18 marzo 2022, i preordini sono già disponibili per la versione PC su Steam, GOG, Epic Games Store, ed entro la fine dell’anno il videogioco arriverà anche su console.

7 Marzo 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings