Syberia: The World Before, disponibile il quarto capitolo della serie


18 Marzo 2022
Syberia: The World Before, disponibile il quarto capitolo della serie

Syberia: The World Before è disponibile su PC e diventa ufficialmente il quarto capitolo della serie, una nuova avventura grafica che segue la trama lasciata da Syberia 3, però il nuovo gioco offre una ventata di aria fresca con la novità delle due protagoniste, Kate Walker e Dana Roze, delle quali vi abbiamo anticipato qualcosa nel precedente articolo. Queste due figure come protagoniste permetteranno di vivere due trame di gioco completamenti differenti e basate su ambientazioni e obiettivi diversi, di seguito la trama ufficiale:

Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni, che sta iniziando una brillante carriera come pianista. Tuttavia, il suo futuro comincia a farsi sempre più incerto e oscuro, mentre la minaccia fascista dell’Ombra Marrone incombe sull’Europa, alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale. Taiga, 2004: Kate Walker cerca di sopravvivere meglio che può nella miniera di sale dove è stata imprigionata, quando un tragico evento la spinge in una nuova avventura alla ricerca della sua identità

Per chi non conosce il genere, il nuovo titolo di Microids, Syberia: The World Before è una pura avventura grafica dove ci sposteremo con il nostro personaggio all’interno di scenari fissi in cerca di oggetti, informazioni e quant’altro con il click del mouse. Oltre all’interazione con l’ambiente, gli elementi fondamentali di questo nuovo titolo sono i dialoghi con i personaggi di gioco per capire l’evolversi della trama e la risoluzione di diversi enigmi.

Syberia: The World Before è disponibile dal 18 marzo 2022 su PC tramite Steam, GOG ed Epic Games Store ad un prezzo di 39,99€, entro fine anno è già stato annunciato che uscirà una versione di gioco dedicata alle console.

Syberia: The World Before

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *