Suicide Squad: Kill the Justice League – nuovo video gameplay


26 Febbraio 2023

Il nuovo videogioco sviluppato da Rocksteady Studios, Suicide Squad: Kill the Justice League, torna a far parlare di sè dopo che Warner Bros Games e DC hanno pubblicato un adrenalinico video gameplay dove si entra nei dettagli dei frenetici combattimenti ambientati nel vasto open-world di Metropolis, dominato dalle forze ostili di Braniac. Nel nuovo Suicide Squad: Kill the Justice League i giocatori potranno vestire i panni di Harley Quinn (alias dott.ssa Harleen Quinzel), Deadshot (alias Floyd Lawton), Capitan Boomerang (alias Digger Harkness) e King Shark(alias Nanaue), che devono unire le forze per sconfiggere i supereroi DC più potenti del mondo, la Justice League.

Il video gameplay del nuovo sparatutto in terza persona mostra sia la modalità in giocatore singolo che quella in cooperativa online fino a 4 giocatori, i combattimenti saranno caotici e ricchi di effetti grazie alle abilità uniche e alle caratteristiche di ogni personaggio giocante, facendo generare il caos nella città di Metropolis. Insieme al video gameplay è stato pubblicato anche un dietro le quinte dove alcuni membri del team di Rocksteady Studios spiegano nel dettaglio come è nato il mondo di gioco, approfondendo come la Squad è riuscita ad andarsene dall’Arkham Asylum e come è stata inserita nella nuova città. Un accenno anche ai contenuti post-lancio che saranno scanditi dalle Stagioni, ovvero durante le Stagioni post-lancio verranno inseriti in modo regolare diversi aggiornamenti gratuiti che espanderanno la storia principali con nuove mission e personaggi, inoltre ci sarà anche il Pass-Battaglia a pagamento per ottenere solamente cosmetici con cui personalizzare i membri della Squad

Per conoscere la storia alla base del gioco, non perderti il prequel ufficiale in cinque numeri: Suicide Squad: Kill Arkham Asylum, che esce il 30 maggio nelle fumetterie e sulle piattaforme digitali aderenti. Ogni numero fisico comprende un codice per un articolo cosmetico da riscattare nel gioco. Chi possiede un abbonamento annuale o di livello Ultra alla piattaforma digitale DC UNIVERSE INFINITE riceverà anche un codice per l’articolo cosmetico in-game di ciascun numero. Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile in tutto il mondo il 26 maggio su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Suicide Squad: Kill the Justice League

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *