Suicide Squad, il videogioco è stato annunciato da Rocksteady Studios

Suicide Squad diventerà un videogioco, la notizia è stata resa ufficiale tramite la pubblicazioni del teaser del nuovo gioco da parte di Rocksteady Studios.

Suicide Squad

Rocksteady Studios è la software house che ha lanciato la rivoluzione dei videogiochi in stile azione/avventura aggiungendo lo stile open-world e tanti altri cambiamenti, così come è stato per la serie Batman Arkam, ora la nuova svolta è l’annuncio su Twitter del nuovo videogioco Suicide Squad.

Come possiamo intuire dal Twitter, il 22 Agosto quando ci sarà il DC Fandome, l’evento relativo al mondo dei fumetti, videogiochi, film e serie TV del mondo DC, avremo più notizie del nuovo videogioco che secondo quanto sappiamo fino ad ora dovrebbe essere un videogioco in multiplayer dove impersoneremo i personaggi della Suicide Squad impegnati nell’obbiettivo di eliminare delle minacce .

Perciò per sapere ulteriori dettagli sul nuovo videogioco bisognerà aspettare ancora qualche settimana, inoltre all’evento del 22 Agosto ci potrebbe essere l’annuncio del nuovo videogioco Gotham Knights, sul quale dovrebbe essere al lavoro la software house WB Games Montreal.

Vi terremo aggiornati con altri articoli riguardanti l’evento e eventuali nuove informazioni sul nuovo videogioco.

Leggi anche

PlayStation 5: prezzi, data di uscita e trailer dei nuovi videogiochi

PlayStation 5 ha finalmente scoperto le carte mostrandosi in tutto il suo splendore, il PlayStation …