Steam lancia i saldi per il capodanno lunare 2020

Steam, in occasione del capodanno lunare 2020 e l’ingresso nell’anno del topo, ha annunciato il via a numerosi saldi della loro libreria videoludica.

Steam, Saldi

Oltre alla festa riguardante il capodanno cinese e alla conclusione dell’anno lunare, anche Steam ha deciso di far festeggiare tutti i giocatori su PC lanciando numerosi saldi fino al 27 Gennaio su diversi titoli presenti nella libreria di Steam.

La piattaforma di Steam è famosa per gli sconti che effettua in occasione di determinati eventi, permettendo così ai videogiocatori di approfittarne per ottenere titoli a prezzi veramente bassi.
Fra le offerte principali che possiamo trovare su Steam abbiamo Grand Theft Auto V con un 50% di sconto, Assassin’s Creed Odyssey con il 60% di sconto, The Witcher III con uno degli sconti più alti al 70% e a seguire Dark Souls III con il 75% di sconto.
Fra gli altri titoli troviamo al 67% di sconto Resident Evil 2 e Disco Elysium con il 20% di sconto.

Inoltre per quanto riguarda la categoria di offerte “Giochi a meno da 10 euro” vi vogliamo segnalare tre titoli in particolare ovvero Rainbow Six Siege a 8 euro, Payday 2 a 5 euro e Life is Strange 2 a 2 euro.

In questa pagina potete andare a vedere tutta la lista completa dei titoli in offerta e sbizzarrirvi in più acquisti possibili in base alle vostre preferenze.

Leggi anche

Microsoft acquista Bethesda per 7,5 miliardi di dollari

Microsoft entra nella storia videoludica con l’acquisto record di Bethesda, ad un prezzo pari a …