Steam, in occasione del capodanno lunare 2020 e l’ingresso nell’anno del topo, ha annunciato il via a numerosi saldi della loro libreria videoludica.
Oltre alla festa riguardante il capodanno cinese e alla conclusione dell’anno lunare, anche Steam ha deciso di far festeggiare tutti i giocatori su PC lanciando numerosi saldi fino al 27 Gennaio su diversi titoli presenti nella libreria di Steam.
La piattaforma di Steam è famosa per gli sconti che effettua in occasione di determinati eventi, permettendo così ai videogiocatori di approfittarne per ottenere titoli a prezzi veramente bassi.
Fra le offerte principali che possiamo trovare su Steam abbiamo Grand Theft Auto V con un 50% di sconto, Assassin’s Creed Odyssey con il 60% di sconto, The Witcher III con uno degli sconti più alti al 70% e a seguire Dark Souls III con il 75% di sconto.
Fra gli altri titoli troviamo al 67% di sconto Resident Evil 2 e Disco Elysium con il 20% di sconto.
Inoltre per quanto riguarda la categoria di offerte “Giochi a meno da 10 euro” vi vogliamo segnalare tre titoli in particolare ovvero Rainbow Six Siege a 8 euro, Payday 2 a 5 euro e Life is Strange 2 a 2 euro.
In questa pagina potete andare a vedere tutta la lista completa dei titoli in offerta e sbizzarrirvi in più acquisti possibili in base alle vostre preferenze.