Starfield: svelata l’espansione Shattered Space e nuovi aggiornamenti


12 Giugno 2024

Ritorniamo a navigare tra le immense e profonde stelle di Starfield con le novità che sono state annunciate in occasione dell’Xbox Games Showcase 2024, novità richieste e ben apprezzate da parte dei giocatori anche se alcune problematiche di ottimizzazione della gestione e alcuni bug rimangono tali. Se non conoscete Starfield potete recuperare la nostra recensione in questa pagina.

La nuova espansione della storia di Starfield, la prima delle tante che devono arrivare si chiama Shattered Space, offre alla comunità nuove sfide relative ad una spaventosa minaccia cosmica. Si dovrà affrontare un’avventura complessa su di un nuovo pianeta per cercare armi, tute spaziali e attrezzature che saranno disponibili con la nuova introduzione.

Durante la presentazione di oggi è stato annunciato anche un nuovo aggiornamento di Starfield. L’aggiornamento di giugno include le Creazioni, novità per i cacciatori di taglie e le nuove missioni dell’Alleanza dei Liquidatori, combattimenti corpo a corpo migliorati e altro ancora. Le Creazioni introducono il supporto ufficiale alle mod di Starfield. Ora i giocatori possono scoprire e giocare a nuovi contenuti dei Creatori e di Bethesda Game Studios direttamente in-game attraverso il menu Creazioni.

L’espansione Shattered Space e gli aggiornamenti tecnici dei nuovi contenuti saranno disponibili nel breve tempo, intanto vi ricordiamo che Starfield tutt’ora è disponibile per Xbox Series X/S e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *