Starfield: i sistemi colonizzati – un’anteprima animata di abitanti e culture del nuovo titolo


30 Luglio 2023

Arriva un particolare approfondimento per Starfield con un’antologia animata che presenta alcuni Sistemi Colonizzati che si esploreranno nel gameplay del nuovo videogioco di Bethesda Game Studios. Il nuovo GdR a tema interstellare offre un’anteprima di tre città principali: Nuova Atlantide, dove un pilota corriere brama l’esaltante vita dell’elitè; Akila City, con un orfana in cerca di una via di fuga ed infine Bassoventre di Neon con due ratti di strada che lottano per la sopravvivenza. Se volete recuperare i trailer e lo Starfield Direct dove sono stati presentati numerosi dettagli di gioco, potete recuperare le notizie in questa pagina.

Starfield

Supra et ultra

Nella città di Nuova Atlantide, capitale dell’Unione Coloniale, un pilota corriere aspira a vivere nella parte più ambita dei Sistemi Colonizzati. Ma dopo essersi unito all’Avanguardia UC e aver fatto carriera nell’élite della capitale, Kent si rende presto conto che le avventure che lo attendono lontano dal pianeta sono ciò che desidera veramente.

Dove si crea la speranza

Vanna, un’orfana di Akila City della famosa Guerra Coloniale, vuole disperatamente esplorare le stelle. C’è solo un problema: la sua nave. La ricerca di pezzi di ricambio la conduce in giro per la città e nel bel mezzo di un pericolo inaspettato, mentre il suo sogno si fa sempre più vicino.

La mano che nutre

Due ratti di strada di Neon, Ada e Harper, sono complici che si guadagnano da vivere rubando ai ricchi festaioli che giungono nella “città del piacere” per darsi alla pazza gioia. Messa di fronte a un dilemma morale, Ada cattura subito l’interesse delle Ryujin Industries, che le offrono una nuova ed entusiasmante opportunità. Ma a quale costo?

Starfield esce il 6 settembre per Xbox Series X|S e PC. I giocatori possono preordinare il gioco ora o giocare dal giorno di uscita con Game Pass. Preordinando Premium Edition o Constellation Edition i giocatori avranno fino a cinque giorni di accesso anticipato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *