Legacy of the Sith è la nuova espansione di Star Wars: The Old Republic che introduce una serie di nuovi contenuti all’interno del gioco per festeggiare il decimo anniversario del famoso MMORPG. In attesa del 15 febbraio 2022, data di uscita dell’espansione, BioWare e LucasFilm Limited hanno svelato un nuovo teaser trailer che introduce la storia della nuova espansione.
La nuova espansione Legacy of the Sith farà proseguire la storyline iniziata nella trama di Star Wars: The Old Republic, inviando i giocatori in una campagna militare alla conquista di un pianeta essenziale per la loro fazione, scoprendo anche quale sarà il piano finale di Darth Malgus. Con la nuova espansione, oltre che la trama di gioco ci saranno novità dal lato tecnico con l’introduzione della funzione Combat Styles, che aggiungerà un nuovo livello di personalizzazione per armi e abilità del personaggio, offrendo ai videogiocatori ulteriori possibilità nella creazione ideale del proprio personaggio.
Per festeggiare il decimo anniversario di Star Wars: The Old Republic, oltre all’espansione di gioco verranno aggiunti nuovi contenuti, eventi ed aggiornamenti nel corso di tutto l’anno.
