Star Wars Outlaws: primo gameplay durante l’Ubisoft Forward


13 Giugno 2023

In occasione dell’Ubisoft Forward 2023 è stata ritagliata una porzione di tempo per la presentazione del nuovo Star Wars Outlaws, il primo open-world della saga di Star Wars sviluppato da Massive Entertainment mostratosi con un gameplay di circa 10 minuti dove viene mostrata una parte di missione con combattimenti sia fisici che tra le stelle.

Il nuovo videogioco Star Wars Outlaws catapulterà i giocatori all’interno della galassia di Star Wars con una trama originale ambientata tra “Star Wars: L’Impero colpisce ancora” e “Star Wars: Il ritorno dello Jedi“. L’Alleanza Ribelle sta subendo durissimi colpi e l’Impero Galattico gli sta’ alle calcagna, il mondo è in completo caos e la malavita sta dilagando. Il nostro compito, nei panni dell’astuta furfante Kay Vess, sarà quello di portare a termine una delle più grandi rapine che l’Orlo Esterno abbia mai visto. La nostra avventura con Kay sarà affiancata anche da Nix, una coppia che si garantirà di vivere con combattimenti, furti e unendosi ai criminali più ricercati per superare le più grosse ostilità che gli si parano davanti.

Star Wars Outlaws, Ubisoft Forward

Il viaggio dei due furfanti sarà così vasto che, oltre ai luoghi simbolici della saga, si affronteranno nuovi luoghi come le umide giunge di Akiva, nuove città dove brulicano le persone nelle taverne e le terre selvagge dello spazio da esplorare con la nave Trailblazer per ottenere un grosso aiuto nel caso del bisogno.

In questo nuovo open-world, Kay e Nix potranno affrontare ogni situazione in modo differente: usare la furtività e i gadget a disposizione per rimanere nell’ombra ed evitare di essere scoperti, oppure dare libero sfogo alla rabbia e gettarsi in combattimenti con il blaster. Nel corso della storia si incontreranno diversi personaggi che ci porteranno ad affrontare luoghi segreti e a distruggere i nemici, ma bisognerà ricordarsi che ogni azione andrà ad influenzare la reputazione di Kay.

Star Wars Outlaws uscirà su console PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC nel 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *