Star Wars Jedi: Survivor è il nuovo sequel di Fallen Order

30 Maggio 2022

L’amata serie di azione e avventura di Star Wars avrà un nuovo capitolo; in occasione della Star Wars Celebration, Electronic Arts insieme a Lucasfilm Games e Respawn Entertainment hanno presentato Star Wars Jedi: Survivor, il nuovo capitolo della saga che sarà un sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order. Il nuovo videogioco annunciato insieme al teaser trailer che riportiamo di seguito, amplierà le storie, i mondi, i personaggi e gli emozionanti combattimenti iconici della saga di Star Wars.

Star Wars Jedi: Survivor è ambientato cinque anni dopo i fatti di Fallen Order ma ne riprende le orme, Cal deve stare un passo avanti alla costante ricerca dell’Impero, mentre inizia a sentire il peso di essere uno degli ultimi Jedi rimasti nella galassia. Accompagnato dal suo fidato compagno BD-1, Cal incontrerà e si alleerà con una serie di personaggi unici e interessanti durante il suo viaggio. Jedi: Survivor amplierà il combattimento dinamico della serie in modi nuovi e innovativi. Per sopravvivere, Cal dovrà imparare nuove abilità e sviluppare il suo legame con la Forza.

“Anche prima di completare Jedi: Fallen Order, il nostro team aveva una visione di come portare l’avventura di Cal, BD e dell’equipaggio nel sequel, per Jedi: Survivor, stiamo lavorando in stretta collaborazione con Lucasfilm Games per costruire l’eredità di Jedi: Fallen Order. Stiamo sfruttando la tecnologia avanzata per creare combattimenti Jedi più dinamici e la narrazione cinematografica per espandere la storia di Cal, che matura e sopravvive durante i tempi bui. Non vediamo l’ora di condividere con il mondo intero ulteriori informazioni sul gioco nel corso dell’anno”.

Stig Asmussen, game director di Respawn

Star Wars Jedi: Survivor è attualmente in fase di sviluppo e sarà disponibile nel 2023 per PC e solo per console next-gen, ovvero Xbox Series X/S e Playstation 5.

Star Wars Jedi Survivor
30 Maggio 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings