Star Wars Jedi: Fallen Order: trailer di lancio

Electronic Arts ha pubblicato il nuovo trailer di lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order ultimo capitolo della nota saga di Star Wars.

Star Wars Jedi: Fallen Order è il nuovo titolo sviluppato da Relic Entertainment il quale verrà distribuito a partire dal 15 Novembre su tutte le console di nuova generazione da parte di Electronic Arts.
Il titolo action-rpg, stealth e molto esplorativo, spazia in differenti generi videoludici e dà un seguito all’ormai famosa saga di Star Wars.

L’Impero intende eliminare ogni traccia dei Jedi dopo l’esecuzione dell’Ordine 66. Tu, un Padawan Jedi diventato un fuggitivo, devi combattere per la sopravvivenza mentre indaghi sui misteri che circondano una civiltà estinta da lungo tempo, con la speranza di far risorgere l’Ordine Jedi.

Il nostro protagonista sarà Cal Kestis, un Padawan in fuga dall’Impero dopo essere scappato dall’epurazione Jedi, ha il compito di completare il suo addestramento e ricostruire l’Ordine Jedi ormai andato in frantumi.
Nella storia ci saranno ad aiutarti un ex-Cavaliere Jedi, un pilota dal difficile comportamento e un temerario droide che saranno al nostro fianco per tentare di ridare vita all’Ordine.

Dovrai sprigionare tutti i poteri della Forza che per molto tempo hai tenuto nascosti per manipolare a tuo favore l’ambiente circostante così da superare numerosi ostacoli e combattere i nemici che saranno d’intralcio al tuo obiettivo.
Affina le tue abilità con la spada laser per poter annientare le truppe dell’impero contrattaccando a dovere e rimanendo in vita.

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 15 Novembre, per chiunque fosse interessato è possibile pre-ordinarlo seguendo le istruzioni in questa pagina.