Epic Games Store: Riscattate gratuitamente Star Wars Battlefront II

Epic Games Store inizia questo nuovo anno con un’offerta che durerà pochi giorni in collaborazione con Electronic Arts; Stiamo parlando del famoso shooter multiplayer ambientato nell’universo di guerre stellari, ovvero il secondo capitolo di Star Wars Battlefront II.
Epic Games Store è diventata famosa per avere queste iniziative dove, per un periodo di tempo limitato, offre agli utenti registrati allo Store la possibilità di scaricare gratuitamente diversi tipi di videogiochi per poi conservarli nella propria libreria.

Star Wars Battlefront II è stato rilasciato a fine del 2019 ed è il secondo capitolo ambientato nell’universo di Guerre Stellari, universo noto per una delle saghe cinematografiche di maggior successo.
Per chi non lo conoscesse, il videogioco è uno shooter in prima persona e in terza persona sia con la modalità giocatore singolo che multigiocatore, quest’ultima con differenti tipologie di incontri selezionabili.
Star Wars Battlefront II, sviluppato da DICE, è disponibile in differenti versioni, l’iniziativa di Epic Games Store in collaborazione con Electronic Arts riguarda la Celebration Edition, la quale includerà tutti i contenuti di personalizzazione disponibili in-game, compresi gli add-on tratti da Star Wars: L’ascesa di Skywalker (Episodio VII).

Star Wars Battlefront II sarà disponibile sull’Epic Games Store a partire dalle ore 17 del 14 Gennaio e sarà scaricabile gratuitamente fino al 21 Gennaio, giorno nel quale il titolo di Electronic Arts lascerà il posto per un altro videogioco.

Potete trovare le iniziative precedenti e concluse di Epic Games in questa nostra pagina.

Star Wars Battlefront II, Epic Game Store