Star Wars Battlefront II: Data di uscita e trailer del gioco

Alla Star Wars Celebration ad Orlando oltre alle varie novità è stata anunciata la data di uscita del nuovo titolo Star Wars Battlefront II sviluppato grazie alla collaborazione di tre team: Dice, Motive e Criterion.

Il sequel dello shooter sviluppato da DICE ha una data di uscita, il nuovo titolo Star Wars Battlefront II sarà rilasciato a partire dal 17 Novembre per tutte le piattaforme.

Il nuovo titolo si baserà su una campagna in single-player ambientata nei 30 anni di intervallo tra la distruzione della Morte Nera II e la nascita del primo ordine, storia completamente innovativa e particolare perchè sarà narrata da un punto di vista di una soldatessa imperiale, Iden Versio leader della squadra speciale Inferno.

Durante il percorso della campagna incontreremo altri personaggi famosi della saga di Star Wars tra cui Kylo Ren e Luke Skywalker.
Per capire meglio quello che vi aspetta, è stato pubblicato il trailer di presentazione di Battlefront II:

Grazie alla collaborazione di tre Team di sviluppo DICE Motive e Criterion, si avrà la possibilità di combattere nello spazio, navigando tra gli asteriodi, spostandosi da una nave imperiale ad un altra, sopravvivendo però ai fantastici combattimenti spaziali.

Non può mancare la componente multiplayer, anch’essa molto curata visto che si avranno a disposizione differenti modalità di gioco con un massimo di 40 giocatori; i combattimenti si svolgeranno in luoghi molto importanti delle prime tre Ere, e anche nuovi luoghi come la città/porto stellare di Mos Eisley, le giungle di Yavin 4 e la base Starkiller.

Il nostro personaggio sarà personalizzabile in tantissimi differenti aspetti e si potranno anche potenziare varie abilità per utilizzare al meglio la vastità di veicoli di terra ed aria presenti in Battlefront II.

Non appena usciranno ulteriori dettagli sul multiplayer e sulla campagna vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *