Spider-Man: Miles Morales nuovo video gameplay di 10 minuti

Spider-Man: Miles Morales mostra il gameplay di gioco in un nuovo video dalla durata di 10 minuti, inoltre è stato pubblicato anche un trailer dedicato alla skin indossata da Miles Morales nel lungometraggio “Un Nuovo Universo“.

Spider-Man: Miles Morales, Sony, Insomniac Games

Un lungo e dettagliato gameplay di gioco e un trailer sono stati pubblicati per pubblicizzare il nuovo Spider-Man: Miles Morales, il primo pubblicato sul canale Yutube di Marvel Entertainment mostra una sequenza di gameplay registrata su Playstation 5 dalla durata di 10 minuti dove viene mostrata la nuova struttura open-world del titolo ambientata nella città di New York, dove il nostro protagonista salterà da un palazzo all’altro volteggiando nell’aria con l’obiettivo di affrontare al meglio una nuova minaccia arrivata in città.

Nel trailer pubblicato sul canale Youtube di Playstation invece, viene mostrato il nostro protagonista che indossa la tuta indossata da Miles Morales, nel lungometraggio che ha anche vinto il Premio Oscar come miglior film d’azione: “Un Nuovo Universo”.

Quando il protagonsta del videogioco indosserà la tuta si muoverà con le solite animazioni originali che troviamo all’interno del film, dando vita a a sorprendenti effetti che lasceranno tutti stupiti.

Insomniac Games ha anche spiegato che chiunque ha effettuato il pre-ordine di Spider-Man: Miles Morales avrà accesso alla tuta del film già dall’inizio del gioco, per tutti gli altri invece, la tuta sarà sbloccabile durante la campagna di gioco.