amazon black friday

Sniper Elite 5: Rebellion pubblica il primo trailer del gioco


13 Dicembre 2021
Sniper Elite 5: Rebellion pubblica il primo trailer del gioco

Sniper Elite 5, il nuovo capitolo della famosa serie videoludica di Rebellion, si mostra al pubblico con il primo trailer di gioco dove vengono mostrate le nuove ambientazioni e le novità che saranno introdotte nel nuovo capitolo.
Con il successo dei precedenti capitoli di Sniper Elite, il videogioco che ci permette di vestire i panni di un tiratore scelto durante la Seconda Guerra Mondiale, le aspettative per il prossimo capitolo sono delle migliore e per la prima volta approderà anche sulle nuove generazioni di console per un’esperienza di gioco tutta da scoprire.

Sniper Elite 5, Rebellion

Francia 1944, il protagonista che utilizzeremo è il tiratore scelto Karl Fairburne, un membro dei Rangers Americani che, affiancato dalla resistenza Francese, scopre delle informazioni sull’Operazione Kraken, un progetto nazista segreto nato con lo scopo di mettere fine al conflitto mondiale prima che gli Alleati arrivano in Europa, il suo compito sarà quello di indebolire le fortificazioni del Vallo Atlantico e creare dei punti deboli da far sfruttare agli Alleati.

Come si può vedere dal nuovo trailer di Sniper Elite 5, oltre ad una nuova ambientazione migliorata grazie alla tecnica della fotogrammetria per rendere i paesaggi e l’ambiente più reale e coinvolgente, è stata migliorata la modificate delle armi, la fisica dei conflitti a fuoco e una kill cam rinnovata per rendere le uccisioni più scenografiche in pieno stile Sniper Elite. La componente Stealth rimane di fondamentale importanza, attuabile anche con l’ausilio di armi bianche che permettono di arrivare alle spalle del nemico e di eliminarlo silenziosamente con spettacolari kill cam.

Sniper Elite 5 non ha ancora una precisa data di rilascio ma è stato annunciato a fine trailer che vedrà la luce nel 2022, avrà la modalità cooperativa e la modalità PvP multigiocatore fino ad un massimo di 16 giocatori per partita. Il nuovo videogioco uscirà sia per console current-gen che per old-gen; per PC invece sarà disponibile al day one sul servizio in abbonamento PC Game Pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *