Il nuovo viaggio nel mondo dei pirati si fa ancora aspettare perché salperà tra un paio di mesi, il nuovo videogioco Skull and Bones farà immergere i giocatori tra le onde dell’Oceano Indiano durante l’età dell’oro della pirateria, dove il mare è il posto più pericolo dove poter viaggiare. Avevamo già visto in precedenza due trailer panoramici
del gameplay di Skull and Bones, in questi giorni Ubisoft ha svelato il potenziale della versione PC del nuovo videogioco, svelando le specifiche tecniche di gioco (immagine a fine articolo) e con un trailer che mostra le caratteristiche tecniche principali
In attesa di sapere novità anche per i giocatori su console, quelli che giocheranno a Skull and Bones su PC possono decidere di adattare l’esperienza tecnica di gioco alle loro esigenze e godere di un’ampia gamma di ambientazioni e caratteristiche tra cui:
- 4K con HDR: per immergersi completamente nell’esperienza di gioco.
- Nessun blocco del frame rate: per offrire ai giocatori un potenziale più elevato di riduzione dell’input lag durante le battaglie navali.
- Upscaling delle immagini: per offrire immagini di qualità superiore e un gameplay dettagliato grazie a ray tracing, DLSS e FSR.
- Personalizzazione completa: per modificare le opzioni nelle impostazioni avanzate di input e creare un’esperienza vicina alla perfezione.
Il nuovo videogioco di Ubisoft è stato ideato per essere un titolo adatto sia al gioco in solitaria che a divertirsi con i propri amici; anche se è molto una questione di gusti personali, il multiplayer fino ad un massimo di altri due giocatori permette di avere un’esperienza di gioco più divertente, vediamo quali sono le caratteristiche principali della modalità multigiocatore:
- Tooling dei giocatori: un sistema di matchmaking bilanciato per entrare nel mondo di Skull and Bones. I giocatori saranno inseriti nei server in base al loro livello di infamia e alle loro preferenze in termini di PvP. I giocatori possono anche segnalare o bloccare altri giocatori che si comportano in modo scorretto durante il gioco.
- Server di gioco: potenti server fisici con ridondanza modulare e server Cloud si integrano a vicenda durante i picchi di alta attività per limitare i tempi di attesa. Siti di server dedicati Ubisoft in Nord e Sud America, Europa, Asia, Sud Africa e Oceania.
- Soluzioni anti-cheat: battlEye monitora il gioco in tempo reale. Se sono stati utilizzati e rilevati dei cheat per ottenere un vantaggio sleale, i giocatori vengono banditi in modo permanente alla prima infrazione.
Vi ricordiamo che Skull and Bones sarà disponibile l’8 novembre 2022 per Xbox Series X/S, PlayStation®5, Stadia e Windows PC attraverso l’Ubisoft Store e l’Epic Games Store.