amazon black friday

Skull and Bones: l’uscita è stata rimandato, ma arriverà l’open Beta


30 Settembre 2022
Skull and Bones: l'uscita è stata rimandato, ma arriverà l'open Beta

Ne abbiamo parlato tanto nei precedenti articoli e Ubisoft ha condiviso molte informazioni sul nuovo videogioco ambientato nell’epoca d’oro della pirateria, Skull and Bones, ma l'ultimo annuncio a riguardo non è una buona notizia per i videogiocatori visto che la data di uscita del videogioco, prima decisa per l’8 novembre 2022, è stata spostata al 9 marzo 2023.

Le motivazioni annunciate dal team di sviluppo legate al rinvio di Skull and Bones riguardano la necessità di avere più tempo per poter rifinire e bilanciare l’esperienza di gioco prima del lancio ufficiale, così da offrire un titolo completo in tutti i suoi aspetti. Il nuovo videogioco di Ubisoft, per quei dettagli che sono stati mostrati, sarà un vasto open-world con numerose funzionalità legate al mondo dei pirati, partendo per un’avventura in mare tutta da scoprire e da affrontare a denti stretti. Ne abbiamo avuto una corposa anticipazione in occasione del recente Ubisoft Forward e la fan base è stata molto contenta delle novità presentate, però ricordandoci che lo sviluppo è iniziato dal 2013, le critiche legate a questo rinvio non sono tardate ad arrivare. Ubisoft infine ha annunciato che nel prossimo futuro ci sarà anche una fase di open Beta dove i giocatori potranno mettere mano nel nuovo prodotto.

Vi ricordiamo che il videogioco sarà disponibile dal 9 marzo 2023 per Xbox Series X/S, PlayStation®5, Stadia e Windows PC attraverso l’Ubisoft Store e l’Epic Games Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *